Atti amministrativi generali

 

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALLE OLONA

 

Regolamento per l'istituzione e la gestione dell' elenco aziendale degli Avvocati libero professionisti

Con deliberazione del Direttore Generale n. 66 del 03.02.2016 è stato disposto di approvare il Regolamento per l'istituzione e la gestione dell' elenco aziendale degli Avvocati libero professionisti a cui conferire incarichi di patrocinio legale.

Con successiva deliberazione del Direttore Generale n. 437 del 13.04.2017 si è proceduto all’aggiornamento dell’Elenco Aziendale degli avvocati libero professionisti a cui conferire incarichi di patrocinio legale nonché ad approvare un nuovo testo di regolamento.

REGOLAMENTO

SCHEMA CONTRATTO

ELENCO AZIENDALE DEGLI AVVOCATI APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 437/2017

 

Atto aziendale inerente le modalità organizzative dell'attività libero professionale del personale medico e delle altre professionalità della dirigenza del ruolo sanitario.

Con deliberazione n. 1166 del 26.10.2017 è stato disposto di prendere atto ed approvare l' “Atto aziendale inerente le modalità organizzative dell’attività libero professionale del personale medico e delle altre professionalità della dirigenza del ruolo sanitario”, unitamente alla relativa modulistica.

 

Atto Aziendale

Modulistica

Regolamento Aziendale "Accesso di animali d’affezione alle strutture sanitarie"

 

Con deliberazione n. 1593 del 29.12.2017 è stato approvato il regolamento aziendale denominato “Accesso di animali d’affezione alle strutture sanitarie”, nel testo che si allega alla presente, tenuto conto del Regolamento regionale n. 2 del 13.04.2017 “Regolamento di attuazione delle disposizioni di cui al Titolo VIII; capo II, della L.R. 33/2009 recante norme relative alla tutela degli animali di affezione e prevenzione del randagismo”, che al Capo VI, demanda, sulla base dei criteri individuati, alle strutture sanitarie e sociosanitarie l’adozione delle disposizioni specifiche in materia, in relazione alle caratteristiche dei singoli enti.

REGOLAMENTO

 

 

 

Scroll Up