Home  //  Servizi  //  Tutela e partecipazione  //  Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Azienda garantisce la funzione di tutela e partecipazione nei confronti dei cittadini fruitori dei servizi della stessa, attraverso la compilazione di questionari appositamente predisposti con l'obiettivo di rilevare il grado di soddisfazione rispetto ai servizi erogati.

Tale funzione è garantita anche dalla possibilità data al cittadino di presentare osservazioni o reclami a seguito di disservizio, atto o comportamento che abbiano negato o limitato la fruibilità delle prestazioni.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) svolge un importante ruolo di interfaccia tra il cittadino e l'Azienda, favorendo i processi di comunicazione, informazione, accoglienza, partecipazione e tutela del cittadino stesso.

Accoglie e gestisce il reclamo inteso come opportunità e risorsa aziendale utile per individuare criticità su cui attivare azioni di miglioramento.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico vuol essere non solo strumento di ascolto, ma fungere da stimolo al miglioramento continuo della qualità. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico riceve reclami provvedendo all'istruttoria per le segnalazioni alle quali non è possibile fornire immediata risposta e attiva iniziative dirette al superamento di eventuali disservizi.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico accoglie anche encomi e ringraziamenti.

Gli utenti che desiderano presentare una segnalazione possono farlo tramite:

  • colloquio con gli operatori dell'U.R.P. e compilazione dell'apposito modulo
  • lettera in carta semplice con firma autografa ed espressione del consenso al trattamento dei dati personali e sensibili, inviata via posta, fax oppure e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • contatto telefonico a seguito del quale potrebbe essere richiesta la formalizzazione scritta

Nota bene

Gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni nel periodo estivo, natalizio e in occasione di altre festività.

Le variazioni vengono pubblicate in Home page, alla sezione “INFORMAZIONI”.

  • Ospedale di Busto Arsizio - Via A. da Brescia, 1 - Pad. Formazione - Piano Rialzato

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30

tel. 0331 699 656 - fax 0331 699 669 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30

tel. 0331 751120 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Ospedale di Saronno - P.le Borella , 1 - Pad. Blu - Piano Terra

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30

tel. 02 96 26 717 - fax 02 96 13 200 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In orari diversi da quelli indicati gli operatori ricevono previo appuntamento

 

 

Scroll Up